snoweenkorlo Admin replied

342 weeks ago

Check Point

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ero nel Walmart locale in cerca di qualcosa da guardare questo fine settimana. Sono un fan dei film d'azione. Quando ho visto la scaletta per questa voce nel genere ho detto hey fammi controllare questo. Guardo grandi film di Hollywood con grandi star e rimango sempre deluso. Con un cast tra cui Mindy Robinson, Kenny Johnson, Bill Goldberg, Tyler Mane, William Forsythe, Kane Hodder, Michelle Lee, Fred Williamson, Stephen Geoforeys e, naturalmente, Thomas J. Churchill. Scene di combattimento d'azione perfettamente eseguite una storia forte rendono questo piacevole. Persino i titoli di testa con una pista memorabile e gli scatti di droni mozzafiato sono mozzafiato. Il suono è solido e la cinematografia rivaleggia con quella di un film hollywoodiano da un milione di dollari. Kenny Johnson, che adoro in Bates Motel e Saving Grace, brilla e convince nel suo ruolo. Sequenze di lotta strettamente modificate ci vuole davvero questo colpo sopra il resto. Steven Segal guarda fuori. Abbiamo una nuova entrata nei film d'azione qui. Questo è il Expendables su un quarto del budget e più gratificante. Ci sono così tante leggende confezionate in 90 minuti per cui vale la pena ripeterle. Ho ottenuto il blu ray e ho guardato e condiviso con gli amici. Thomas J. Churchill è in giro da un po 'e sa davvero cosa vogliono i fan. Prendi un po 'di popcorn e birra e qualche amico e fai un salto e divertiti.
Il film ha sofferto di cattive modifiche e molti dei ruoli minori sono stati mal interpretati. Non sono d'accordo con coloro che si sono lamentati della recitazione dei personaggi principali - penso che sia stato un dialogo irregolare e un editing scadente a dare quell'impressione. Questi problemi hanno danneggiato molto il film, facendo diminuire considerevolmente la mia colonna sonora anche se mi è piaciuta la storia. <br/> <br/> La descrizione è sbagliata: non è un'invasione, è una rivoluzione. Puoi davvero sentire certi gruppi che emettono le stesse sciocchezze di questi "Patriots" … non importa il pedaggio o la mancanza di un piano per la sostituzione. Sfortunatamente nessuno dei rivoluzionari del MOVIE è stato molto convincente nello sputare le proprie convinzioni e ha anche fatto del male al film, rendendo le loro giustificazioni per quello che stanno facendo completamente piatto. Intendo davvero, quando senti le persone reali parlare in questo modo, lo stanno urlando dai tetti come se fossero più forti e più sicuri suonassero, più crederai loro. Non qui. <br/> <br/> Sì, c'erano anche altri dettagli incredibili e alcuni buchi della trama lampanti. È stato abbastanza brutto che a un certo punto ho pensato per un attimo che sarebbe stata una specie di minaccia sovrannaturale - lo saprai quando lo vedrai. C'era anche un po 'di umorismo - anche se non sono sicuro se fosse tutto (o tutto) intenzionale … Un tale peccato - Mi piacerebbe vedere questo film fatto di nuovo con una sceneggiatura migliore e un più alto budget come ho approvato il loro messaggio. Immagino che sia il messaggio che ha convinto i principali attori a farcela. Sicuramente una borsa mista, ma così aiutami nonostante tutti i suoi difetti mi è piaciuto.
Prima di tutto, adoro i film, tutti i tipi di film. Bene, OK, Fantastico, mi piace guardare film d'azione. TUTTAVIA, questo è molto esagerato. William Forsyth era bravo, ma il resto del cast era solo bla. E quando raggiungerai la scena finale del film, la tua testa dovrebbe iniziare a girare. <br/> <br/> SPOILER ALERT: Quindi sei un gruppo di soldati rinnegati che combattono contro un gruppo di soldati dell'esercito - che sono stati consegnati da un elicottero civile, ma in ogni caso - sei fuori di testa, e usando una LEGGE M72, spari, e abbatti, UN PALO A FLAG! … Davvero ?! Ci sono modi per fare un punto artistico in un film. Questo è mancato per un miglio … smh.
Non un grande fan dei Wrestler ma, I LOVE GOLDBERG in questo film! L'azione è stata grandiosa, la storia è stata scritta bene. Il film è stato ben diretto. La mia ragazza adora il motel Bates e l'ho scelto a Bestbuy perché ho notato che il tizio di Bates Motel era lì dentro. Con mia sorpresa questo film Rocked! Le femmine di questo film sono piuttosto sexy guardando dal cattivo al cattivo culo biondo. In realtà hanno un sacco di scene di lotta cool nel film. Alcune strane scene casuali bloccate credo per tempo. includendo la linea di tag cheesy-Run, Hide o Fight suona come un bambino. Abbiamo riso del brutto ragazzo morto con delle carte su di lui, puoi vedere che stava respirando. Ma, nel complesso questo film è stato scosso! Mi è piaciuto e lo consiglio alle persone.
Gli altri commenti degli utenti qui hanno affermato in molti modi quanto sia brutto questo film, che mi chiedo se posso dire qualcosa di nuovo. Lo proverò. Prima di tutto, se ti siedi a guardare questo film aspettandoti un sacco di azione, sarai molto deluso. Dopo la sequenza di azione di apertura (che viene ripetuta più avanti nel film!), Non c'è più azione reale fino a quasi 50 minuti più tardi. Da quel momento in poi, c'è un po 'di azione, ma è coreografata e diretta così chiaramente che non c'è la minima quantità di eccitazione che ne deriva. Un problema più grande con il film è la sceneggiatura. La storia è incredibilmente lenta, per esempio, impiegare troppo tempo per sistemare le cose e presentare il problema ai protagonisti, una delle ragioni è che ci sono troppi personaggi che la sceneggiatura sembra dover essere lì. Quella piccola storia, a volte, è anche abbastanza stupida; il piano definitivo dei cattivi diventa più assurdo, più ne impari e ci pensi. Inoltre, i valori di produzione sono per la maggior parte piuttosto bassi, non solo con gli splatter di sangue CGI più poco convincenti nella storia del cinema. Normalmente trovo qualcosa che mi piace nella maggior parte dei film B, ma con questo, mi viene davvero difficile pensare a qualcosa di remotamente positivo.

Port City North Carolina: During a routine camp out, a local vagrant, a former marine discovers plans for an invasion in America. When he tries to notify the local Sheriff about his discovery, the She
Dragon Ball Z: L'eroe del pianeta Conuts download torrentAirline Disaster movie in italian free downloaddownload Amici e nemiciThe Avenging Silence full movie in italian free download mp4Viaggio al centro della Terra download di film interi in hdMy Hero Academia Abridged download di film interi in hdCleopatra Jones: licenza di uccidere in italian free downloadCharlie's Angels online freeGame of Assassins full movie hd 1080p download kickass movieYes, Madam! full movie free download

last edited 260 weeks ago by snoweenkorlo
Please log in to post a reply.