snoweenkorlo Admin replied

342 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Interstella 5555: The 5tory Of The 5ecret 5tar 5ystem

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è una cosa tremenda. Amo Daft Punk e ho adorato il loro album Discovery. Questo è fondamentalmente un film di manga animato per l'album Discovery - e se pensi che questo suoni pazzesco - beh, non è così che tutto ha un senso! Se sei un fan dei Daft Punk, allora probabilmente hai visto i primi tre o quattro video clip per i singoli in TV (One More Time, Aerodynamic, Digital Love e Harder Better Faster Stronger) - e racconta una breve storia di un rock e roll band dallo spazio esterno viene rapito da alcuni uomini dall'aspetto malvagio e viene portato sulla Terra. Ma ogni speranza non è persa - come un ragazzo funky in un razzo Gutair tenta una missione di salvataggio. Non c'è alcun dialogo - è tutto un cartone animato con una colonna sonora di Daft Punk! La trama tende ad adattarsi al mood della musica (ovviamente!) E questo ha davvero una storia intrigante di mistero e musica. Tutti i personaggi e le opere d'arte sono molto eleganti in un cartone animato giapponese degli anni '70 -'80 (mi ricorda Voltron!). Quindi, se sei un fan dei Daft Punk, un fan di anime / manga - o solo un fan di cose diverse o fantastiche - allora prendi una copia di questo oggi!
La musica e l'animazione permettono alla storia di scivolare facilmente, fino al punto di ipnotizzare lo spettatore. Se ti è piaciuto & quot; G-Force / Battle of the Planets & quot; Da bambino, adorerai l'animazione di questo film e le canzoni rimarranno con te molto dopo che saranno trascorsi i cinquanta minuti.
gente, so che mi batterai per questo, ma non ho vergogna nel dire che l'interstella è il più grande film d'animazione che abbia mai visto, e sì, ho visto il fantasma nel guscio, Akira, gigante di ferro e molti altri film d'animazione lo dichiaro perché il film non ha un diolo parlato, tutti i personaggi devono essere espressi attraverso espressioni facciali, o azioni o mostrare roba, o aiuto dalla grande scoperta di albem, che serve da musica di sottofondo a questo film è una grande storia, una trama fantastica, ed è il mio ultimo esempio di ciò che puoi fare con l'animazione è surreale, e se non ti piacciono i techno o gli anime non ti piacerà, ma se ami davvero il daft punk o l'anime, devi guarda questo film sinceramente, sinceramente ima persona
Questo film ha alcune somiglianze con Tommy 1975, dove la musica è l'ingrediente principale, ma ha rivelato un dialogo attraverso la musica. <br/> <br/> Interstella 5555 è la storia di un rapimento di una band aliena dalla pelle blu che viene rapita , ricordi e identità personale spogliati e resi umani. Dato che uno dei propri Shep fa tutto il possibile per salvarli, la tana del coniglio si rivela essere molto più profonda di quanto persino la band, brandizzata dai Crescendolls abbia mai pensato. Quando arrivano a capire chi sono veramente - grazie in parte a Shep, devono scoprire cosa è successo loro e vedere se è possibile tornare a casa. <br/> <br/> Se sei un appassionato di sci -fi, sei un vero toccasana, se ti piace il Daft Punk, sei pronto per una festa, se ti piace un buon intrattenimento solido, sei anche tu un grande regalo. Tutto sommato, è come The Bourne Identity con una razza aliena e la colonna sonora è killer! Spero ti sia piaciuto!
Va bene quindi è solo un video musicale esteso, ma allora? Se sei stato affascinato dal video One More Time, o anche solo apprezzato il suono di quel brano, riceverai qualcosa da INTERSTELLA 5555. Il stile nostalgico degli anni '70 e degli anni '80 si adatta perfettamente a Daft Punk's & quot; old-school electronica & quot; musica. La trama è senza dialoghi, ma racconta un racconto straordinariamente denso, i personaggi sono ben definiti, e c'è una grande commedia (il cameo di Daft Punk alla cerimonia di premiazione) … ma alla fine, è tutto sulla musica baby - prima, conoscevo davvero Daft Punk dai loro due singoli principali, ora voglio correre fuori e comprare l'album!

An unscrupulous music executive and his flunky kidnap an alien, blue-skinned techno band, rob them of their identities, pass them offhuman, and foist them on an unsuspecting public on Earth. After
Mobile Suit Gundam 00 download di film interi in hdLa battaglia degli imperi - Dragon Blade full movie hd 1080pTharangam full movie hd 1080p download kickass movieFantastic Four 720pBeyblade: Metal Fusion film completo in italiano download gratuito hd 720pFor the Love of MoneySet It Off - Farsi notare full movie download in italian hdthe Threshold full movie download in italianZombieland 2 downloadDownload italian movie Control

last edited 260 weeks ago by snoweenkorlo
Please log in to post a reply.