snoweenkorlo Admin replied

341 weeks ago

Celebrity Deathmatch

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 CELEBRITY DEATHMATCH è pieno di divertimento. Anche se 3 celebrità (i 3 perdenti) vengono derise ogni settimana, ma comunque, è fatto in un modo che rende le scene memorabili e divertenti (Clay). La miglior battaglia nella mia opinione personale è quella con John Travolta contro Nicholas Cage nell'azione Face / off. Quello era divertente, divertente e come ogni altro deathmatch, cruento. La maggior parte delle lotte sono molto sanguinose o sanguinose, ma sono tutte presentate in azione comica. Questo è ciò che ha reso lo spettacolo così bello, e non posso negarlo. <br/> <br/> 10/10
Mi stavo chiedendo perché Celebrity Deathmatch non ha un posto dove le persone potrebbero suggerire partite future che vorrebbero vedere ???? Credo che questo sarebbe un ottimo strumento per inventare le partite non pensate dallo show.
Oltre agli spettacoli animati di MTV, come Beavis e Butt-head e Daria, questo spettacolo è ugualmente divertente. Molto meglio del duo calzino Sifl e Olly. È divertente guardare i look-alikes delle celebrità battere le cazzate … ehm, l'una con l'altra. Mills Lane presta la sua voce all'arbitro come se stesso. Prima di ogni partita ripete la sua famosa citazione, & quot; Prendiamolo! & Quot; Nota ai genitori: è solo argilla, quindi ignorare la valutazione TV14 e sedersi con i vostri bambini e guardare le vostre celebrità preferite slug fuori. La mia valutazione: B +.
Questo spettacolo è fantastico. Guardare le celebrità che si battono l'un l'altro è esilarante e può essere divertente per tutti. La TV14 non è davvero necessaria, considerando che è solo argilla. Nota a tutti: prendi un po 'di cibo, siediti, vai su MTV e guarda le celebrità sfogarsi. Non essere l'unico a mancarlo.
Questo spettacolo è fantastico! Le celebrità dell'argilla che si battono a vicenda non sembrano troppo intelligenti, ma penso che il 75% di questo mostri che le barzellette siano geniali! In effetti, praticamente tutte le gag ti faranno ridere a crepapelle. I combattimenti sono intelligenti, anche se si scontrano sempre con i film delle celebrità, è divertente, e non manca mai di trovare un nuovo modo per cancellare una delle tue celebrità preferite (o meno preferite). <br/> <br/> In generale: Una risata ad alta voce, intelligente e incredibilmente divertente spettacolo! 9.5 / 10

Animated clay figures Johnny Gomez and Nick Diamond host this show, which features a series of no holds barred, to-the-death wrestling matches between animated celebrities. Past matches include Marily
Bleach: The DiamondDust Rebellion - L'altra Hyorinmaru 720pI tre moschettieri full movie online freeProfezia di un delitto download torrentBerserk movie download in mp4Monster Hunter: World song free downloadNinja Terminator film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download OverspelOutrage film completo in italiano download gratuito hd 720pMonolith - Impatto mortaleDance to Death

last edited 260 weeks ago by snoweenkorlo
Please log in to post a reply.